News

Ritornare a danzare con i Kataklò!

21 gen 2022
Ritornare a danzare con i Kataklò!

Danzare nel segno della ripartenza. È questo il senso di “Back to Dance”, la performance che la Compagnia Kataklò Athletic Dance diretta da Giulia Staccioli, porterà in scena al Teatroteam l’8 marzo prossimo.  Un messaggio di speranza e di voglia di ricominciare.

“Se basta un profumo per tornare a respirare, a noi basta un respiro per tornare a ballare”, è lo slogan che introduce i contenuti di quest’ultima produzione sul sito ufficiale della Compagnia. Uno slogan che è bandiera programmatica e progetto di Vita.  Un ritorno all’Arte e alla Danza, dopo un periodo di difficoltà per tutto il settore, reso visibile all’interno dello spettacolo dai corpi dei sei danzatori che tenacemente si ricompongono, si ricostruiscono e tornano in movimento.

Un ritorno alla vitalità le cui vibrazioni coinvolgeranno tutto il pubblico che, siamo sicuri, accorrerà numeroso per applaudire questi straordinari artisti e atleti, uomini e donne capaci di rappresentare con il corpo i nostri stessi desideri, di voler ritornare alla vita di ogni giorno.

Per informazioni e acquisto biglietti i nostri uffici, in via Sparano 141 a Bari, sono sempre a vostra disposizione