News

Sergio Cammariere, nuovo evento straordinario!

25 ott 2019
Sergio Cammariere, nuovo evento straordinario!

Un nuovo evento Straordinario, fuori abbonamento, è stato da poco annunciato dalla Camerata a rendere, se possibile, ancora più prestigiosa una Stagione eccezionale come quella in corso.

Si tratta di Sergio Cammariere che porterà il suo mondo musicale sul palcoscenico del Teatro Petruzzelli il prossimo 9 marzo. Un musicista, compositore e cantautore di grande raffinatezza ed eleganza, nel quale convivono molteplici suggestioni e influenze, dal cantautorato italiano, al jazz, alla bossanova, e che presenterà il suo ultimo lavoro "La fine di tutti i guai", opera in cui la sua anima artistica viene fuori in maniera ancora più definita.

Pezzi inediti e brani di successo colorati di nuove sfumature sonore, si combineranno in una sorta di album dei ricordi, che si proietta però in avanti, in forma sperimentale e innovativa.

L'intensità dello stile di Cammariere coinvolgerà il pubblico avvolgendolo con il calore, il ritmo, l'improvvisazione e le atmosfere più intimistiche, così come l'artista ci ha abituato nel corso della sua carriera.

Un evento di grande spessore musicale, davvero da non perdere!

Per ogni informazione i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari sono sempre a vostra disposizione, aperta anche la vendita on line dei biglietti sul sito www.cameratamusicalebarese.it