News

Un Black Friday targato "Camerata"!

22 nov 2019
Un Black Friday targato 'Camerata'!

Un Black Friday in piena regola, è quello che la Camerata si prepara a far vivere ai tanti appassionati di Musica, Danza, Jazz e Teatro.

Un "venerdì nero" che si prolungherà di qualche giorno, dal 28 novembre al 2 dicembre, proprio per dare la possibilità al maggior numero di nostri affezionati di godere di due incredibili promozioni.

Lo sconto del 20% sul prezzo degli Abbonamenti e la riduzione del 10% sul prezzo dei biglietti, per assistere agli spettacoli previsti dal 28 novembre al 21 maggio 2020.

Inoltre, sconti speciali verranno riservati ad un numero limitato di "Abbonamento solo Danza", ad € 100 anziché € 200 per posto di palco/poltronissima, per i 5 balletti in cartellone. Si tratta di "Indaco" di RBR Dance Company previsto il 25 novembre al Teatro Petruzzelli; "E.Popov" del Balletto Accademico Statale Russo, il 19 dicembre al Teatroteam; "Lo Schiaccianoci" del Russian Classical Ballet il 16 gennaio al Teatroteam; "Bach Project" di Aterballetto il 28 febbraio al Teatro Piccinni e "You & Me" di Mummenschanz il 4 aprile al Teatro Piccinni.

In poche ore, dunque, così come prevede lo spirito dell'iniziativa, ci si giocherà la possibilità di approfittare di questi sconti, unici e irripetibili.

Vi ricordiamo che, eccetto per l’Abbonamento Solo Danza, le riduzioni legate al Black Friday saranno disponibili soltanto rivolgendosi presso gli Uffici della Camerata in Via Sparano 141 a Bari (tel.080 5211908-9189686).