News

Un miniabbonamento a tre fantastici eventi!

25 mar 2022
Un miniabbonamento a tre fantastici eventi!

Con l’inizio della Primavera, sbocciano nuove opportunità per tutti i nostri soci!

La Camerata infatti ha pensato di riservare ai propri Soci e  affezionati una speciale promozione, un mini-abbonamento per tre spettacoli a costi davvero ridotti.

Per la poltroncina il prezzo dell’abbonamento è 75 euro, per la poltronissima 100 euro.

Gli eventi in abbonamento sono tutti di grande valore.

Si parte con “Io, Maria Callas”, il 12 aprile al Teatro Piccinni. Una Produzione Tocnadanza, in occasione del 30° anniversario dalla sua fondazione, un viaggio attraverso l’animo della celebre artista, uno specchio ambivalente tra il lato intimo e personale e l’immagine pubblica dell’artista.

Il 4 maggio sarà la cantante israeliana Noa, la protagonista sul palcoscenico del Teatro Petruzzelli. Un concerto per celebrare il suo fantastico  rapporto con l’Italia, e la sua carriera lunga trent’anni.

Ultimo appuntamento in abbonamento il 26 maggio. Il pianista e compositore

Giovanni Allevi, protagonista assoluto di “Estasi Piano Solo Tour”, in cui condurrà il pubblico in un’altalena di emozioni attraverso le note sino al culmine dell’ESTASI, titolo stesso del suo ultimo progetto musicale, partito il giorno di Capodanno dal Parco della Musica di Roma.

Per tutte le informazioni e per aderire alla promozione, il nostro sito internet e i nostri uffici in Via Sparano 141 a Bari sono a vostra disposizione.