Novità e Promozioni per tutti

ABBONAMENTI ANCHE TRIMESTRALI

La Camerata Musicale Barese offre, in promozione, 20 abbonamenti trimestrali (per spettacoli da ottobre a dicembre 2020) al costo di 160,00 euro per la poltrona e 130,00 per la poltroncina. 


L’offerta è valida fino al 28 ottobre p.v. e fino ad esaurimento dei posti prenotabili presso gli uffici della Camerata e sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it 

La strategia di promozione della “Camerata” verso il  suo pubblico è sostenuta da una politica dei prezzi conveniente e innovativa che trasforma il tradizionale sistema di abbonamento agli spettacoli abbandonando l’idea della Stagione a titoli fissi e sperimentando delle formule particolari. Un ventaglio di offerte da non perdere, immaginate per chi desidera ritagliarsi, momenti rilassanti all’insegna dell’Arte e della bellezza della Grande Musica e Danza, tra cui l’inaugurazione della Stagione.

Appuntamenti di prestigio con il Pianista Giuseppe Albanese che presenterà un affascinante programma “Invito alla Danza” e col giovane pianista bulgaro  Pianista Emanuil Ivanov, vincitore del prestigioso Concorso Internazionale Busoni del 2019.

In programma anche il Violinista Alessandro Quarta che affronterà i vari stili musicali attraverso l’esecuzione di brani violinistici di Paganini, Sarasate, Jazz, Pop, Rota e Morricone, Piazzolla sino a Chick Corea.

Il 24 novembre il balletto Preludes: Danze per 4 al piano, una nuova produzione del coreografo Massimo Moricone in cui musica e danza pura si fondono con  due coppie note: Anbeta Toromani - Alessandro Macario e Mick Zeni - Amilcar Moret Gonzales accompagnati dalla Pianista Costanza Principe.

Ma nel pacchetto short non può mancare il jazz con “Saxes Machines” Direttore Bruno Biriaco, eccellenza del Jazz italiano fin dai tempi del mitico “Perigeo” ed il Concerto di Natale con i tradizionali “Gospel”.

Per informazioni e prenotazioni di abbonamenti, rivolgersi presso gli uffici della  Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 infotel 080/5211908 o sul sito www.cameratamusicalebarese.it