Sostieni la Camerata

con la propria partecipazione economica equivale ad avere un ruolo di primo piano nella vita culturale del nostro Paese. L’ingresso nella grande famiglia dei Sostenitori della Camerata contribuisce all’incremento dell’attività artistica, alla promozione di nuovi talenti, a supportare le attività, dà forza allo sviluppo di iniziative a sostegno dei giovani musicisti. Permette di investire nel futuro.

INFORMAZIONI SU COME EFFETTUARE L’EROGAZIONE LIBERALE
BENEFICIARIO: CAMERATA MUSICALE BARESE
IBAN: IT20T0542404010000001037989
CAUSALE: IO SOSTENGO LA CAMERATA

Per esprimere la tua scelta del 5×1000 a favore della “Camerata Musicale Barese” nella dichiarazione dei redditi è sufficiente firmare nell’apposito riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicare il codice fiscale:

80007690722 

Scegli di destinare il 5×1000 a favore della “Camerata Musicale Barese”, non ti costa nulla e non è alternativo all’8×1000. 

Grazie di cuore per la tua scelta a favore della GRANDE MUSICA E DANZA!

Le erogazioni liberali effettuate in favore della Camerata Musicale Barese possono beneficiare dell’istituto dell’ArtBonus che offre al donatore vantaggi fiscali sotto forma di credito di imposta. Questo istituto è applicabile sia alle persone fisiche che alle aziende.

Per avere maggiori dettagli sui nostri progetti finanziabili beneficiando dell’ArtBonus clicca qui