Comunicati Stampa

CAMMARIERE, PAOLI E REA PER LA 76ª STAGIONE DELLA CAMERATA

E’ definita la3union, ovvero l’imperdibile unione in una serata che si preannuncia magica, di tre artisti che sono accomunati dalla passione per il Jazz.

Domani 14 novembre al Teatro Petruzzelli è in programma l’atteso concerto di Gino Paoli,Sergio Cammariere, e Danilo Rea, inaugurazione della rassegna “Notti di Stelle Winter”.

Per la prima volta insieme questi tre musicisti, in una serata dove si preannunciano tre concerti in uno, e dove si incroceranno le carriere di queste icone della musica italiana d’autore. Cammariere, pianista e cantautore con la propensione per il jazz, contagia sul palco una figura storica della musica leggera italiana, Gino Paoli che con Danilo Rea ha rivisitato in chiave jazzistica tantissimi suoi brani e classici italiani.

Sarà un mix inedito di musica e parole che oltre all’affiatato duo Paoli-Rea sarà impreziosito da un grande Cammariere in uno spettacolo dall’atmosfera magica dove la scena sarà tutta di quell’arte chiamata musica. E al pianoforte Danilo Rea, interlocutore privilegiato dell’uno e dell’altro e naturale complemento della voce senza tempo di Paoli, con cui si apriranno spazi solistici di sorprendente virtuosismo.

Il concerto è “sold out”.

Per questo motivo la Camerata ha deciso di replicare il concerto il 25 giugno prossimo, come Gran Galà d’Estate del Festival “Notti di Stelle”, appuntamento tra i più attesi delle estati baresi ormai da tantissimi anni.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano 141 infotel 080/5211908 e sul sito www.cameratamusicalebarese.it