Uno dei più grandi autori ed interpreti della canzone italiana Gino Paoli, ed uno dei più lirici e creativi pianisti di livello internazionale Danilo Rea, saranno i protagonisti del secondo evento straordinario della Camerata Musicale Barese, per la 71ª Stagione: il concerto “Due come Noi che……” in programma per sabato 9 (ore 21) e domenica 10 marzo (ore 18.30).
In programma un ricco repertorio dei capolavori della canzone italiana di Gino Paoli, che i Soci ed il pubblico della “Camerata” hanno già apprezzato per due volte, compreso un memorabile recital per il Festival Jazz ”Notti di Stelle”. Vi figurano i titoli più suggestivi e seducenti come “Sapore di sale”, ”Vedrai, vedrai”, “Il nostro concerto”, ”La gatta”, “Che cosa c’ è”, ”Passione” ed “Il cielo in una stanza”.
”Due come Noi che ……” è stato presentato in prima nazionale al ”Parco della Musica” di Roma. Con questo spettacolo Paoli e Rea, stanno collezionando un eccezionale successo nei più prestigiosi teatri in Italia ed all’ estero, incantando ed emozionando il pubblico di ogni età.
Continua anche la prevendita per lo spettacolo “Sindrome da Musical” con Manuel Frattini in programma il 26 e 27 marzo p.v.