Il “Concerto di Natale” della Camerata Musicale Barese si terrà venerdì 22 dicembre al Teatro Petruzzelli con il gruppo Gospel “Perfect Harmony & The Voices of Victory guest Uni.Sound”.
Inizio ore 21.
Perfect Harmony viene fondato nel 1992 da Jennifer Ingram, con le figlie Nicole e Chrystal e completato da Christian Spirit Taylor, marito di Niki, in veste di pianista.
Ispiratosi ai gruppi di cantanti femminili come le Clark Sisters, The Pace Sisters En Vogue e altri, sul piano filosofico e religioso il gruppo intende ricreare in musica la Perfetta Armonia, che dovrebbe regnare quando ciascuno vive e si esprime secondo le sue capacità e nel rispetto delle caratteristiche dell’altro.
Nel 2014 il trio da vita a una formazione più grande, che include più voci e una sezione ritmica, dal nome The “Voices of Victory” imponendosi fin dai suoi esordi come un gruppo dinamico e potente. Inoltre per il concerto barese il gruppo viene integrato dal quartetto Uni Sound.
Martedì 2 gennaio si terrà invece il tradizionale “Concerto di Capodanno” con la “Kiev Radio SymphonyOrchestra”, diretta da Vladimir Sheiko, Pianista Giuseppe Albanese.
Informazioni e prenotazioni presso i nostri uffici in via Sparano 141 infotel 080/5211908, Botteghino del Teatro Petruzzelli, Box Office c/o La Feltrinelli e sul sito www.cameratamusicalebarese.it .