Il Teatro Petruzzelli ospiterà dal 21 al 25 Luglio il Festival Jazz della Camerata Musicale Barese “Notti di Stelle” con tre concerti.
Apertura il 21 con Hiromi: The Trio Project con A. Jackson e S. Phillips, in esclusiva regionale.
Il 23 saranno di scena gli Incognito – Amplified Soul Tour, anche questo concerto in esclusiva regionale.
Chiusura il 25 con la Minafric Orchestra guest Faraualla, che presenterà una nuova produzione.
E’ venuto meno invece il concerto dei Funk Off di Dario Cecchini per motivi di forza maggiore che fanno capo esclusivamente al leader del gruppo ed ai quali è assolutamente estranea la Camerata, che si è vista costretta a rinviare lo spettacolo a data da destinarsi.
In un messaggio alla Camerata il responsabile del gruppo dei Funk Off precisa che il concerto è cancellato per ora.
Coloro i quali sono in possesso di biglietti dei “Funk Off”, sono invitati a contattare gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 (tel. 080/5211908).
Per quanto riguarda gli abbonamenti invece, il concerto annullato sarà recuperato con un grande evento jazz in programma nella prossima 73ª Stagione sempre al “Petruzzelli”, il 31 gennaio 2015, con un nome che vola sulla cresta dell’onda,Danilo Rea, nello spettacolo “Beatles in jazz” che quasi certamente inaugurerà un nuovo progetto dedicato al jazz della Camerata.
Per chi intenderà abbonarsi ai tre concerti in programma, sono disponibili nuove proposte e diverse soluzioni.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141, infotel 080/5211908, presso il Box Office della Feltrinelli, Botteghino del Teatro Piccinni, botteghino del Cine Teatro Showville o sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it