Comunicati Stampa

IL QUARTETTO “CLIO CLARINET” MARTEDI’ 16 ALL’AUDITORIUM “LA VALLISA”

Martedì torna alla “Camerata” l’annuale progetto “Dedicato A… Musica Giovani”, realizzato in collaborazione con il Conservatorio “N. Piccinni” e con il sostegno di UBI Banca Carime.

La rassegna, alla sua terza edizione, prevede quattro concerti dal 16 al 26 giugno, e mira a presentare al pubblico giovani che desiderano verificare e sviluppare,all’inizio delle proprie attività, le loro doti artistiche e musicali.

“Musica Giovani” prende il via martedì con il Quartetto “Clio Clarinet” composto daGiuseppe Muciacciae Franca Chiarullo (Clarinetti) e da Lidia Valerio e Adriano Perrucci (Clarinetto/Clarinetto basso).In programma brani di Uhl, Cahuzac, Poulenc, Verdi,Bizet,Rota, Gershwine Goffredo.

Gli altri appuntamenti di “Musica Giovani” sono previsti per il giorno 19 giugno con il Flautista Leonardo Grittani ed il Pianista Maurizio Zaccaria, per il 23 giugno il

“Dedicato all’Arpa” con Antonella De Filippis e Fabrizio Aiello (Arpa) e Tecla Argentieri (Pianista). Chiusura il 26 giugno con la Pianista Serena Valluzzi.

Continua intanto la Campagna Abbonamenti per la 74ª Stagione, che si annuncia come sempre densa di eccellenti nomi della Musica e della Danza.

Per info e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141, infotel 080/5211908 e sito internet: www.cameratamusicalebarese.it