Martedì
8 marzo il violinista Stefan Milenkovich omaggerà le donne con
uno splendido concerto al Teatro Showvillein un vero e proprio dialogo con il pubblico presentando brani di
Bach, Ysaye, Kreisler, Rode, Kreutzer e Paganini.
Anche in questo caso, in occasione della ricorrenza della Festa della
Donna, la Camerata riserva al pubblico femminile una imperdibile
promozione.
La Camerata Musicale Barese, oltre ad avere particolare riguardo per giovani e giovanissimi facendo riscoprire loro la bellezza di Teatro e Arte attraverso agevolazioni e promozioni, ha a cuore anche il pubblico femminile e coglie l’occasione della festa a loro dedicata per offrire un omaggio al “gentil sesso”.
Ciascuna spettatrice potrà assistere al concerto con un biglietto d’ingresso scontato del 50%.
Stefan Milenkovich, ha iniziato lo studio del violino all’età di tre anni, dimostrando subito un raro talento che lo ha portato alla sua prima apparizione con l’orchestra all’età di sei anni. Ha partecipato a diversi concorsi internazionali, risultando vincitore di molti premi. Riconosciuto a livello internazionale per le sue eccezionali doti artistiche, ha suonato come solista con le più importanti orchestre mondiali. Attualmente è Professore di violino all’Università dell’Illinois Urbana – Champaign (USA).E’ profondamente impegnato anche in cause umanitarie e nel 2003 gli è stato attribuito a Belgrado il riconoscimento “Most Human Person”.
Le donne che non vogliono rinunciare a trascorrere la serata con i loro figli e coniuge possono usufruire della formula “A Teatro con Mamma e Papà” che consente di acquistare un ingresso ridotto di soli 5 euro. Altre agevolazioni sono previste anche per studenti e giovani fino ai 25 anni che potranno godere dello stesso sconto speciale per l’ingresso a soli 5 euro.
Continuano intanto, presso gli uffici della Camerata, le prenotazioni per i due Eventi Straordinari di Paolo Conte il 29 aprile e Giovanni Alleviil 28 maggio 2016.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata Musicale Barese in Via Sparano141, infotel 080/5211908 o sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it.