Comunicati Stampa

L’ACCADEMIA D’ARCHI ARRIGONI PER LA CAMERATA MUSICALE BARESE

La 74ª Stagione “Magic” della Camerata Musicale Barese proseguirà domani martedì 10 novembre al Teatro Showville con l’Accademia d’Archi Arrigoni diretta dal M° Domenico Mason, violini solisti Laura Bortolotto e Christian Sebastianutto.

In programma musiche di Schubert, Bartholdy e Waxman.

Inizio ore 20.45.

L’ Accademia d’Archi si propone di creare un laboratorio musicale rivolto ai giovanissimi talenti, per l’apprendimento e l’approfondimento delle tecniche strumentali e musicali nell’ambito del violino, della musica da camera e di quella orchestrale, avvalendosi di insegnanti preparati a fornire il miglior apporto tecnico e musicale. L’Accademia, con sede a San Vito al Tagliamento (Pordenone) è intitolata a Gian Giacomo Arrigoni, musicista di origine sanvitese.

Il concerto è realizzato con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Udine e Pordenone.

Per questo concerto è valida la formula “A Teatro con Mamma e Papà”: € 5,00 per ragazzi di età inferiore a 15 anni accompagnati da un genitore; € 5,00 anche per i giovani fino a 25 anni.

Continuano intanto, presso gli uffici della Camerata Musicale Barese, le prenotazioni per abbonamenti per tutti gli Eventi in cartellone come anche per il Galà di Paolo Conte che sarà in esclusiva per il Sud-Italia.

Per prenotazioni gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 sono aperti ogni giorno dalle 9.30 alle 13 e dalle 16.30 alle 20, oltre che sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it