La Camerata Musicale Barese chiuderà la sua felice 73ª Stagione “Excellent” al Teatro Petruzzelli
con due Eventi : lunedì 25 (ore 21) lo spettacolo dei Sonics in “Duum” e martedì 26 (sempre alle ore 21)
IlGalàInternazionale di Danza “Il Gioco dell’Eroe”, entrambi in esclusiva regionale.
“Duum”che vuol dire rumore di un salto, descrive un regno sotterraneo magico, leggendario, fantasioso, dal quale un gruppo di persone, i Sonics, tenta di raggiungere la superficie e di lasciare per sempre le viscere della terra. La compagnia dei “Sonics” creata nel 2001 da un’idea di Alessandro Pietrolini e di Ileana Prudente è composta da ballerini che sono tra i primi rappresentanti italiani nel mondo del teatro acrobatico.
Testi e regia di Antonio Vilella e Alessandro Pietrolini. La compagnia si è esibita in spettacoli e performance aeree di grande effetto presentato nelle più belle ed importanti città e località del mondo. La serata finale della 73ª Stagione “Excellent” vedrà sul palcoscenico del Petruzzelli un Evento Straordianario: Il Galà Internazionale di Danza “Il Gioco dell’Eroe”spettacolo a cura di DanieleCipriani.
DanzerannoLetizia Giuliani del “Maggiodanza”, Nicolai Gorodiskii del “Pennsylvania Ballet”, Giuseppe Picone “Etoile internazionale”, Alessio Rezza e Flavia Stocchi del “Teatro dell’Opera di Roma, Iana Salenko e Dinu Tamazlacaru del “Berlin State Ballet” e Ana Sophia Scheller del “New York City Ballet”.
Sarà un Galà ricco di virtuosismi che animeranno le musiche di Rachmaninov , Saint-Saens, Berlioz, Brel, Adam, Debussy, Bizet, Minkus, e Tchaikovsky.
Per informazioni e/o prenotazioni rivolgersi presso gli uffici della Camerata in Via Sparano 141 infotel 080/5211908 e Box Office c/o La Feltrinelli.
Le prenotazioni possono essere effettuate altresì sul sito internet www.cameratamusicalebarese.it
Continuano intanto le prelazioni per gli abbonamenti alla 74ª Stagione 2015/2016.