In attesa di definire la manifestazione suppletiva di sicura eccellenza, del concerto del compianto Direttore Claudio Abbado, la Camerata Musicale Barese offre una serie di proposte ai Soci ed a tutti coloro che hanno già acquistato i relativi biglietti.
Per gli abbonati alla 72ª Stagione, l’importo del biglietto può valere quale acconto per l’abbonamento alla 73ª Stagione (2014/2015) con lo stesso prezzo bloccato e garantito della Stagione in corso (la 72ª).
Per il pubblico in genere, l’importo può valere quale acconto per l’abbonamento della prossima Stagione con il medesimo prezzo bloccato della Stagione in corso.
E’ altresì possibile la conversione con buoni-acquisto per altri spettacoli della 72ª e 73ª Stagione e del Festival “Notti di Stelle” 2014 e comunque per un arco di tempo considerevole.
Altra opzione è quella della nuova formula “Abbonamentino”: 8 spettacoli a scelta fra tutti quelli previsti da febbraio 2014 a febbraio 2015.
Il costo dell’abbonamento per il primo settore ammonta a 150 euro, per il secondo a 100 euro e per il terzo a 80 euro (stessi prezzi praticati compreso il diritto di prevendita per il tremillesimo concerto annullato).
Infine è previsto il rimborso totale, eccezionalmente concesso (nonostante i grandi costi sostenuti) per il rispetto di tutto il pubblico e della portata dell’Evento annullato.
Per tutte queste opzioni, gli uffici della Camerata sono a disposizione dei Soci e del pubblico a partire dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e nel pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 19,30.
Dopo il 28 febbraio prossimo, non sarà più possibile richiedere opzioni o rimborsi per adempimenti amministrativi e fiscali.