Comunicati Stampa

PRENOTAZIONI ANCHE DALL’AUSTRALIA PER IL CONCERTO DI PAOLO CONTE AL PETRUZZELLI

PRENOTAZIONI ANCHE DALL'AUSTRALIA PER IL CONCERTO DI PAOLO CONTE AL PETRUZZELLI

Adistanza di due mesi dallo straordinario Evento fuori programma previsto dalla Camerata Musicale Barese per il 17 e 18 febbraio al Petruzzelli con il concerto di Poalo Conte, uno dei “big” storici della canzone italiana, una pioggia di prenotazioni sta arrivando anche dall’estero.

Gli uffici della Camerata stanno registrando finora richieste di biglietti dall’Australia, da New York, da Parigi, dal Belgio, da San Paolo del Brasile, da Atene, da Amburgo e da Londra. Si tratta di italiani e pugliesi che vivono all’estero e che questa volta hanno voluto regolare le loro vacanze in base alle date del recital di Paolo Conte ed anche in base al fatto che nel 2012 il cantautore canterà in pochissime città, tra le quali Bari. Non si contano le prenotazioni da tutta Italia: Napoli, Palermo, Milano, Cagliari ed altre città del settentrione, oltre, naturalmente, alle richieste da tutta la Puglia.

Sta di fatto che anche i posti disponibili, della seconda serata, si stanno esaurendo.

Gli eventi straordinari fuori programma di questa 70^ Stagione della Camerata Barese saranno quattro: Raphael Gualazzi il 4 febbraio, Paolo Conte il 17 e 18 febbraio, il Balletto Antonio Gades il 26 febbraio ed il “Can Can” il 21 aprile. Gualazzi aprirà dunque la serie con un grande Galà dedicato al 71° anno della “Camerata”.